Samp, addio Schick: la Roma insiste - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, addio Schick: la Roma insiste

Pubblicato

su

Le strade di Sampdoria e Patrik Schick non sembrano destinate a incrociarsi nel corso della finestra estiva di calciomercato. L’attaccante dello Sparta Praga andrà in scadenza di contratto dal prossimo febbraio e non è intenzionato a prolungare i termini di altri anni, ma la Roma ha anticipato i tempi e pare essere vicina alla conclusione della trattativa.

 

Il costo del cartellino di Schick, in prestito al Bohemians 1905 con il blucerchiato Karlo Lulic, si aggira intorno ai tre milioni di euro, tuttavia la società giallorossa potrebbe raggiungere l‘intesa sui 2,5 milioni di euro. La Samp si fa sempre più defilata, come riporta Sportitalia, e dovrà dunque attendere ancora per accogliere il primo rinforzo del nuovo ciclo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.