Samp-Atalanta, la carica degli Ultras: «Riempiamo lo stadio prima!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp-Atalanta, la carica degli Ultras: «Riempiamo lo stadio prima!»

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito lanciano un appello per Sampdoria-Atalanta: «Basta arrivare in Gradinata a ridosso della partita, riempiamo lo stadio prima!»

Fallita la prova del nove contro l’Udinese, che, fosse andata diversamente, avrebbe potuto iscrivere la Sampdoria nel novero delle squadre in lizza per un posto in Europa – più per un fatto di tenuta mentale che non di pura qualità della rosa -, al ritorno dalla sosta per gli uomini di Giampaolo è già pronto un altro test importante, quello casalingo contro l’Atalanta. Una partita contro un avversario di tutto rispetto, che l’anno scorso ha indiscutibilmente rappresentato la sorpresa della Serie A e che in questo campionato tenterà in tutti i modi di confermare quanto di buono fatto vedere la stagione precedente. Anche per questo, Marassi dovrà essere un catino ribollente: non solo nei 90′ di gara, ma anche prima del fischio di inizio del match. E’ ciò che chiedono gli Ultras Tito in un comunicato, invitando caldamente tutti i tifosi, specialmente quelli in Gradinata Sud, a prendere posto per tempo, almeno dalle 14, per poter caricare Quagliarella e compagni già a partire dal riscaldamento.

Ecco il comunicato: «Abbiamo una richiesta da fare ai sampdoriani – si legge su ultrastito.com, in particolare a quelli che vengono in gradinata Sud: CHE LA SUD SIA GIÀ GREMITA AL MOMENTO DEL RISCALDAMENTO DELLA SQUADRA. Dobbiamo trasmettere il calore della nostra gente ai giocatori! Da inizio campionato spesso abbiamo visto la squadra scaldarsi in una cornice desolante, tanti, troppi di noi entrano a ridosso della partita o addirittura a partita iniziata. E’ un’ abitudine da cambiare, il nostro ruolo è quello di rendere lo stadio caldo non solo nei 90 minuti ma anche prima! Approfittiamo di questa partita nel migliore orario per il calcio, la Domenica alle 15:00! QUINDI VI CHIEDIAMO DI PRENDERE POSTO NELLA SUD DALLE 14:00, IN MODO DA SPINGERE I RAGAZZI ALLA VITTORIA!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.