Samp-Atalanta: stasera torna la maglia vintage - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp-Atalanta: stasera torna la maglia vintage

Pubblicato

su

Quella di stasera non doveva essere semplicemente una partita di campionato, ma una vera e propria festa, per l‘esordio stagionale casalingo (in Serie A) della Sampdoria nell’anno del suo 70esimo compleanno: come sappiamo, però, a causa del tragico sisma che ha colpito il Centro Italia, le celebrazioni sono state ridotte per rispetto nei confronti delle vittime. 

Se gli spalti non saranno in “pompa magna”, almeno in campo ci si potrà permettere una variazione nell’abbigliamento: come si evince da un video pubblicato su Twitter dalla società, che riprende gli spogliatoi del “Ferraris”, la divisa per la gara di stasera sarà nuovamente quella in stile vintage, confezionata ad hoc per l’importante traguardo dei 70 anni di storia e già indossata in occasione dell’esordio in Coppa Italia contro il Bassano Virtus. Inutile ribadire che la Joma si è veramente superata con questo capolavoro a tinte blucerchiate…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.