Samp-Atalanta: al via la raccolta fondi per le popolazioni terremotate - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp-Atalanta: al via la raccolta fondi per le popolazioni terremotate

Pubblicato

su

Domenica sera non sarà solo l’occasione per andare a tifare la Sampdoria, impegnata nella sfida casalinga contro l‘Atalanta, ma anche per compiere una buona azione di concreto aiuto alle popolazioni terremotate del centro-Italia.

Come appreso dal comunicato che vi riportiamo qua sotto, tutta la tifoseria blucerchiata ha deciso di dare il via ad una raccolta fondi per aiutare i propri connazionali colpiti da questa tragedia: 

Per esprimere il dolore e la rabbia generati dalla tragedia che ha colpito il centro Italia è difficile trovare le parole. Ciò che serve, però, è un aiuto concreto: come in passato, ci siamo attivati per identificare le azioni  più adatte per sostenere chi ha perso tanto, troppo, a causa del terremoto. Nel costante viavai di voci e comunicati (abbiamo lavorato su raccolte sangue e generi di prima necessità, ma al momento la situazione di entrambi risulta sotto controllo), anche grazie ai nostri contatti sul territorio, siamo giunti a questa iniziativa, ritenuta da noi la più utile e mirata: a partire dalle h. 18,00 in Via del Piano e presso tutti gli accessi di distinti, tribuna e gradinata nord, RACCOLTA DI FONDI PER LE VITTIME DEL SISMA. Questa iniziativa si protrarrà anche per le successive partite casalinghe: intendiamo raccogliere la somma necessaria ad affrontare le opere che già stiamo valutando e andremo a realizzare interagendo con i nostri contatti locali. Nei prossimi giorni attiveremo un conto corrente per coloro che vorranno contribuire  da lontano, e vi terremo aggiornati sulla raccolta e sul suo utilizzo.

Domenica, un mare di maglie Blucerchiate, pronto a sostenere le vittime del sisma.

Cattivi Maestri
Fedelissimi
Federclubs
Fieri Fossato
Struppa
Ultras Tito

 Valsecca

 26/08/2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.