Tornano i Samp Camp: date, regolamento e dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tornano i Samp Camp: date, regolamento e dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria ha annunciato la prossima edizione dei Samp Camp: il comunicato ufficiale del club blucerchiato

Ritornano i Samp Camp, ritorna il calcio in vacanza con i campi estivi blucerchiati. Dopo lo stop forzato della passata edizione a causa della pandemia globale, sono diverse le novità per il progetto Samp Camp 2021, una stupenda esperienza formativa – in totale sicurezza nel pieno rispetto delle norme anti-COVID – con lo staff di istruttori U.C. Sampdoria.

CLINIC – Per la prima volta ecco il Clinic Tecnico, in programma dal 28 giugno per due settimane allo “Sciorba Stadium” nella casa dell’Attività di Base blucerchiata. Il Clinic è un corso di perfezionamento specifico secondo la metodologia U.C. Sampdoria che permette di applicarsi e migliorare nei singoli gesti tecnici del gioco del calcio in una maniera ludica e coinvolgente. L’evento si svolge nella consueta cadenza settimanale da lunedì a venerdì ma con moduli di mezza giornata (turno mattina o turno pomeriggio) senza la possibilità di pranzare presso la struttura.

FEMMINILE – Il 3 e il 4 luglio andrà poi in scena il primo Clinic Tecnico della storia blucerchiata interamente dedicato al cacio femminile. L’emozione di respirare l’aria della casa dell’Attività di Base blucerchiata con esercizi, test, giochi tematici e sessioni di tecnica, il tutto nel segno di uno spirito giocoso e coinvolgente che deve caratterizzare il Samp Camp, sia per le partecipanti sia per lo staff. L’attività sul campo da gioco verrà coordinata e guidata dagli allenatori e preparatori dei portieri del Settore Femminile U.C. Sampdoria che sapranno accompagnare con entusiasmo tutte le ragazze in un’esperienza di sport e formazione.

INFORMAZIONI – Tante novità riguarderanno poi le quasi 50 società affiliate di Next Generation Sampdoria in 14 regioni italiane e il gradito ritorno del Full Camp di Bedonia. Per ulteriori info e iscrizioni è possibile consultare il sito www.sampcamp.it. Le iscrizioni sono aperte e lo saranno fino a 10 giorni prima della data di inizio di ciascun Samp Camp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.