Connettiti con noi

News

Samp Camp 2021: ritorna il divertimento ai campi estivi blucerchiati – VIDEO

Pubblicato

su

Ritorna il Samp Camp: dopo lo stop forzato della passata edizione, tornano i campi estivi blucerchiati. Il comunicato della Sampdoria – VIDEO

Dopo lo stop forzato della passata edizione, è ritornato, con l’edizione 2021, il Samp Camp. Tecnica e divertimento allo Sciorba Stadium nei primi giorni dei campi estivi blucerchiati. Il comunicato della Sampdoria.

«Ritornano i Samp Camp, ritorna il calcio in vacanza con i campi estivi blucerchiati. Dopo lo stop forzato della passata edizione a causa della pandemia globale, allo “Sciorba Stadium” di Genova oltre 100 baby calciatori e calciatrici hanno iniziato a divertirsi, seguendo le indicazioni tecniche degli allenatori dell’Academy dell’U.C. Sampdoria. Da oggi, lunedì 28 giugno, andrà in scena per due settimane il Clinic Tecnico dedicato sia al calcio maschile che a quello femminile e senza dimenticare lo Special Portieri. Appuntamento imperdibile da segnare sul calendario è quello del Full Camp di Bedonia, in programma da venerdì 2 a sabato 10 luglio presso il centro sportivo “Atlantide”».