Samp Camp 2021: ritorna il divertimento ai campi estivi blucerchiati
Connettiti con noi

News

Samp Camp 2021: ritorna il divertimento ai campi estivi blucerchiati – VIDEO

Pubblicato

su

Ritorna il Samp Camp: dopo lo stop forzato della passata edizione, tornano i campi estivi blucerchiati. Il comunicato della Sampdoria – VIDEO

Dopo lo stop forzato della passata edizione, è ritornato, con l’edizione 2021, il Samp Camp. Tecnica e divertimento allo Sciorba Stadium nei primi giorni dei campi estivi blucerchiati. Il comunicato della Sampdoria.

«Ritornano i Samp Camp, ritorna il calcio in vacanza con i campi estivi blucerchiati. Dopo lo stop forzato della passata edizione a causa della pandemia globale, allo “Sciorba Stadium” di Genova oltre 100 baby calciatori e calciatrici hanno iniziato a divertirsi, seguendo le indicazioni tecniche degli allenatori dell’Academy dell’U.C. Sampdoria. Da oggi, lunedì 28 giugno, andrà in scena per due settimane il Clinic Tecnico dedicato sia al calcio maschile che a quello femminile e senza dimenticare lo Special Portieri. Appuntamento imperdibile da segnare sul calendario è quello del Full Camp di Bedonia, in programma da venerdì 2 a sabato 10 luglio presso il centro sportivo “Atlantide”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.