Samp, che rimpianto: Lautaro Martinez poteva essere tuo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, che rimpianto: Lautaro Martinez poteva essere tuo

Pubblicato

su

Sampdoria, che retroscena: nell’estate del 2017 i blucerchiati furono vicinissimi ad acquistare Lautaro Martinez in sinergia con l’Inter

Il nuovo centravanti dell’Inter Lautaro Martinez sta stupendo tutto il mondo nerazzurro. Le ottime prestazioni nel precampionato dei milanesi, anche in coppia con Icardi, inducono a pensare che il ds dei milanesi Ausilio abbia centrato un vero e proprio colpo di mercato. Eppure, come racconta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, c’è un interessante retroscena che riguarda proprio l’attaccante, che la scorsa estate avrebbe potuto vestire la maglia della Sampdoria. Sì, perché nel 2017 la società di Corso Vittorio Emanuele e quella di Corte Lambruschini avevano a più riprese parlato della possibilità di acquistare in sinergia l’attaccante argentino, che si sarebbe dapprima trasferito a Genova e in seguito a Milano. Martinez, valutato all’epoca circa 13 milioni dal Racing, era però reduce da un importante infortunio al piede, fatto che portò le due squadre a rinunciare all’acquisto. L’Inter, però, nei mesi seguenti continuò a monitorare il giocatore, decidendo poi di acquistarne il cartellino. Adesso, i nerazzurri possono contare su un giocatore molto interessante, che promette di disimpegnarsi egregiamente in Serie A: un giocatore che, certamente, avrebbe fatto comodo anche alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.