Samp e UNICEF insieme per il Ciad: 10 maglie all'asta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp e UNICEF insieme per il Ciad: 10 maglie all’asta

Pubblicato

su

Proseguono le iniziative benefiche della Sampdoria che questa volta è al fianco di UNICEF per un progetto legato all’aiuto dei bambini del Ciad e anche i piccoli meno fortunati di Genova.

La società blucerchiata, come si apprende dal sito ufficiale, ha messo all’asta 10 maglie utilizzate dai giocatori lo scorso agosto, quando il Doria affrontò il Barcellona e pochi giorni dopo fece il debutto in Coppa Italia contro la Virtus Bassano. Il ricavato, che già ammonta a quasi 8000 euro, verrà devoluto in parte alla Pubblica Assistenza Molassana per la gestione di un’ambulanza pediatrica che possa operare in città, mentre il resto, del quale si occuperà UNICEF, servirà per garantire la copertura sanitaria ad almeno 5000 bambini del Ciad.

Per fare un’offerta l’indirizzo è quello di Charity Stars.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.