Samp, ecco la maglia da portiere: oggi il debutto - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Samp, ecco la maglia da portiere: oggi il debutto – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria svela la nuova maglia da portiere verde fluo: oggi il debutto contro il Sellero Novelle – FOTO

Dopo aver svelato la maglia home della prossima stagione, la Sampdoria esce allo scoperto anche con la nuova divisa da portiere, che debutterà oggi pomeriggio in occasione dell’amichevole contro il Sellero Novelle (qui il calendario completo): colore verde fluo, più intenso rispetto a quello scelto la scorsa stagione, e texture oblique che partono dalle spalle per finire poco sotto lo scudo crociato posto al centro del petto.

Due “spalline” a trama blucerchiata, infine, circondano il collo creando un interessante effetto cromatico. In attesa dell’arrivo di Emil Audero in ritiro – previsto per venerdì – è stato Rafael a prestarsi come modello per presentare al pubblico la nuova maglia da portiere. Ecco, qui sotto, le foto pubblicate dall’account ufficiale Twitter della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.