Verso Samp-Fiorentina: blocco lombare per Kalinic - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Samp-Fiorentina: blocco lombare per Kalinic

Pubblicato

su

Fiorentina, Kalinic sostituito a inizio ripresa: botta per l’attaccante croato, da valutare le sue condizioni per il prossimo match contro la Sampdoria

La Sampdoria domani sera a San Siro dovrà affrontare l’Inter di Stefano Pioli in piena corsa per l’Europa ma, dando un’occhiata alla settimana successiva, la Fiorentina potrebbe avere alcuni problemi nel proprio reparto offensivo. Oggi in Fiorentina-Bologna, dopo cinque minuti dalla ripresa, l’attaccante viola Nikola Kalinic è dovuto uscire dal campo per infortunio: paradossalmente, proprio dal cambio con Babacar è arrivato il vantaggio che ha regalato la vittoria agli uomini di Paolo Sousa (la terza consecutiva), dato che al senegalese sono bastati pochi minuti per siglare l’1-0 con un gran colpo di testa. Tuttavia, per il prossimo match contro la Samp, i toscani non sanno ancora se potranno avere a disposizione il proprio bomber: «Credo sia stata una botta, ora valutiamo», ha detto mister Sousa al termine della gara. E a conferma delle sua preoccupazioni è arrivo il report medico direttamente dal sito ufficiale della società, che evidenzia come Kalinic abbia riportato un blocco lombare a seguito di un trauma contusivo e verrà sottoposto ad accertamenti nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.