Samp for People, nuove maglie all’asta: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Samp for People, nuove maglie all’asta: tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria è sempre in prima linea quando si tratta di fare del bene: continua l’impegno blucerchiato per la sostenibilità ambientale

L’impegno della Sampdoria nei confronti della sostenibilità ambientale è importante è costante. Le aste delle maglie Samp for People non si fermano: nuove divise, speciali perché realizzate da Macron con plastica riciclata e indossate lo scorso 5 dicembre in occasione della partita con la Lazio, sono all’asta.

RICAVATO – «Il ricavato delle offerte per il terzo lotto di pezzi blucerchiati a tiratura limitata andrà infatti in favore di Apnea Academy e, nello specifico, dell’iniziativa SpazzApnea – operazione fondali puliti, una raccolta differenziata subacquea della spazzatura sottoforma di gara a squadre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.