Connettiti con noi

News

Samp for People, la Sampdoria in prima fila per la tutela dei mari: il progetto

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo all’asta le prime cinque maglie indossate in occasione della partita contro la Lazio: il progetto ecologico

La Sampdoria è sempre in prima fila quando si tratta di progetti benefici a tutela dell’ambiente. Il nuovo progetto del club blucerchiato sarà finalizzato proprio alla tutela dell’ambiente marino.

ASTA«Una maglia esprime sempre grandi emozioni, ma può anche trasmettere messaggi e azioni importanti. La t-shirt Samp for People è tutto questo: la partecipazione dell’U.C. Sampdoria verso la società civile e l’impegno di Macron nei confronti della sostenibilità ambientale. Ora le prime cinque divise indossate lo scorso 5 dicembre in occasione della partita con la Lazio si trovano all’asta su CharityStars per sostenere una buona causa».

RICAVATO – «Il ricavato delle offerte per questi pezzi blucerchiati a tiratura limitata andrà infatti in favore di Apnea Academy e, nello specifico, dell’iniziativa SpazzApnea – operazione fondali puliti, una raccolta differenziata subacquea della spazzatura sottoforma di gara a squadre».