Samp for People: la Sampdoria in prima fila per la tutela dei mari
Connettiti con noi

News

Samp for People, la Sampdoria in prima fila per la tutela dei mari: il progetto

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo all’asta le prime cinque maglie indossate in occasione della partita contro la Lazio: il progetto ecologico

La Sampdoria è sempre in prima fila quando si tratta di progetti benefici a tutela dell’ambiente. Il nuovo progetto del club blucerchiato sarà finalizzato proprio alla tutela dell’ambiente marino.

ASTA«Una maglia esprime sempre grandi emozioni, ma può anche trasmettere messaggi e azioni importanti. La t-shirt Samp for People è tutto questo: la partecipazione dell’U.C. Sampdoria verso la società civile e l’impegno di Macron nei confronti della sostenibilità ambientale. Ora le prime cinque divise indossate lo scorso 5 dicembre in occasione della partita con la Lazio si trovano all’asta su CharityStars per sostenere una buona causa».

RICAVATO – «Il ricavato delle offerte per questi pezzi blucerchiati a tiratura limitata andrà infatti in favore di Apnea Academy e, nello specifico, dell’iniziativa SpazzApnea – operazione fondali puliti, una raccolta differenziata subacquea della spazzatura sottoforma di gara a squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.