Samp for Special al Ferraris: le immagini nel pre partita
Connettiti con noi

News

Samp for Special al Ferraris: le immagini nel pre partita – VIDEO

Pubblicato

su

Samp for Special al Ferrari: le immagini della sfilata nel pre partita del match contro la Lazio – VIDEO

Nel pre partita di Sampdoria-Lazio, partita che i blucerchiati hanno perso con il risultato di 3-1, hanno sfilato in campo gli atleti che partecipano ai campionati della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Le immagini dell’evento allo stadio Ferraris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

SAMP FOR SPECIAL – «Quanti applausi per la Samp for Special. In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità celebrata lo scorso 3 dicembre, gli atleti che partecipano ai campionati della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale hanno effettuato un emozionante giro di campo nel pre-partita di Sampdoria-Lazio. Rendere accessibile a tutti il mondo del calcio e sostenere la passione e la voglia dei nostri ragazzi di giocare senza barriere. Questo l’obiettivo della FIGC, prima federazione al mondo ad istituire al suo interno un’apposita categoria. Un messaggio totalmente condiviso dal club blucerchiato, sempre in prima linea sul tema dell’inclusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.