Samp forte su Trincao: il Braga dice sì al prestito

Trincao Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il Braga apre al prestito del giovanissimo ​Trincão: affare da dodici milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita della Sampdoria

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Piccoli passi avanti nell’operazione che porterebbe Francisco Trincão alla Sampdoria. Il Braga ha accettato di cedere l’esterno classe ’99 in prestito con diritto di riscatto ed è in attesa di una proposta ufficiale da Corte Lambruschini. La dirigenza blucerchiata starebbe pensando di offrire complessivamente 12 milioni di euro, inserendo però nei contratti una percentuale sulla futura rivendita del calciatore, che permetterebbe di raggiungere i 30 milioni di euro della clausola.

Trincão è considerato uno dei talenti emergenti nel panorama calcistico internazionale. Pochi mesi fa era a un passo dal vestire la maglia della Juventus, ma il Braga non contemplava la cessione in prestito. Ora può essere un gioiello nelle sapienti mani di Eusebio Di Francesco, che potrebbe valorizzarlo al meglio durante la stagione. Nelle prossime ore le società intensificheranno i contatti, ma quella che sembrava essere una trattativa assurda sta assumendo contorni totalmente reali.