Samp - Hellas, distanza di 300.000 euro per Bianchetti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp – Hellas, distanza di 300.000 euro per Bianchetti

Pubblicato

su

Uno dei nomi più caldi per sostituire la meteora Leandro Castan in difesa è quello di Matteo Bianchetti.

 

Il centrale di proprietà dell’ Hellas Verona interessa molto, soprattutto perchè la Samp ha l’esigenza di rimpinguare anche da un punto di vista numerico il reparto arretrato. Con la dirigenza scaligera, però, l’accordo per portare in Liguria il classe ’93 non è ancora stato trovato: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, fra domanda e offerta ballerebbero ancora circa 300.000 euro.

 

Non una cifra impossibile da colmare, certamente, ma si dovrà tener conto anche della volontà del giocatore: restare a Verona con la certezza di un ruolo da protagonista nella scalata alla Serie A o tentare l’avventura in blucerchiato per convicere mister Giampaolo a puntare su di lui?

La Samp cercherà di stringere, a Bianchetti l’ultima decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.