Samp-Inter affidata a Guida: con lui il trionfo sulla Juve. Ma con i nerazzurri... - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Samp-Inter affidata a Guida: con lui il trionfo sulla Juve. Ma con i nerazzurri…

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter affidata a Guida: il trionfo contro la Juve sotto la sua direzione di gara. Ma l’ultimo precedente con l’Inter…

L’anticipo delle 20.30 di sabato 22 settembre tra Sampdoria e Inter verrà diretto da Marco Guida di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Giacomo Paganessi di Bergamo. Il quarto ufficiale sarà Marco Piccinini di Forlì, mentre davanti agli schermi del VAR siederà Michael Fabbri di Ravenna coadiuvato da Gianluca Vuoto di Livorno. I precedenti del direttore di gara con la Sampdoria sono sette, divisi in due vittorie, due sconfitte e tre pareggi: l’ultima vittoria in ordine temporale è quella maturata tra le mura del “Ferraris” contro la Juventus nel campionato 2017/18. Nel suo recente passato ha già arbitrato un match a Sampdoria e Inter, tra le mura di San Siro, nello scorso campionato che si è concluso con la vittoria nerazzurra per 3-2. Guida ha arbitrato l’Inter 17 volte in carriera e si contano sulle dita di una mano le sconfitte: sono solo quattro, rispetto alle nove vittorie maturate sotto la sua direzione di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.