Cessione Sampdoria, Ferrero: «Troppe chiacchiere»
Connettiti con noi

News

Samp-Inter è l’ultima di Ferrero? «Troppe chiacchiere»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero allontana il discorso cessione e richiama unità per il bene della Sampdoria

La cessione della Sampdoria è un argomento che il presidente Massimo Ferrero continua ad allontanare con decisione. Nella giornata di ieri il numero uno doriano ha seguito l’allenamento con il direttore sportivo Carlo Osti, ha pranzato con la squadra e seguirà, oggi alle ore 18, la partita al “Ferraris” contro l’Inter.

L’ipotesi ultima partita non lo sfiora minimamente: «Troppe chiacchiere, io sono concentrato esclusivamente sulla squadra. Tante volte in passato ho sentito dire che era la mia ultima partita. Ma, oltre agli scongiuri di rito, di ultimo io conosco solo il cantante, che tanto piace ai giovani, e il comandante, un eroe nazionale. Lo dissi anche dopo il mio decimo derby, con nove risultati utili, di cui sei in tre stagioni, e lo ripeto oggi. Pensiamo alla Sampdoria, stiamo tutti uniti», riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.