Samp, la nuova idea a centrocampo è Carbonero - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, la nuova idea a centrocampo è Carbonero

Pubblicato

su

Nonostante gli acquisti di Barreto e Fernando, la Samp si prepara a cercare un nuovo elemento per il centrocampo. Le partenze di Rizzo, Acquah, Obiang e quella probabile di Duncan costringono la società a cercare forze fresche sul mercato. E “La Gazzetta dello Sport” accosta la Samp a un elemento che si è messo in luce nell’ultimo campionato.

Si tratta di Carlos Carbonero, che ha giocato in prestito al Cesena e ora è tornato alla base, ossia alla Roma. Reduci dall’esperienza Romagnoli, i giallorossi hanno visto che a Genova si cresce bene e quindi si potrebbe riprovare l’esperimento con il mediano colombiano, autore di un ottimo campionato con il retrocesso Cesena.

Classe ’91, Carbonero ha giocato il Mondiale 2014, prendendo parte a una delle cinque gare giocate dalla Colombia di Pekerman. Con il Cesena il suo score nell’annata d’esordio in A è stato di 22 presenze e tre gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.