Sampdoria-Fiorentina, la Sud contro Irrati: applausi ironici e insulti
Connettiti con noi

News

Samp, la Sud contro Irrati: applausi ironici e insulti

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, la Sud contro Irrati: applausi ironici e insulti per l’arbitro

Giornata da dimenticare per la Sampdoria, che al “Ferraris” contro la Fiorentina viene umiliata dal suo ex tecnico Beppe Iachini. Sul finire del primo tempo, i blucerchiati concedono il secondo rigore del match agli avversari per una gomitata di Nicola Murru in area.

L’arbitro Massimiliano Irrati, che inizialmente non aveva sanzionato l’episodio, si avvale dei replay del VAR e decreta il penalty, espellendo anche il già ammonito Murru: il pubblico doriano, in particolare la Gradinata Sud, accoglie la decisione con applausi ironici e insulti, che comporteranno senza dubbio una multa per la società. Pomeriggio impegnativo per il fischietto fiorentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.