Samp – Lazio, Regini: «I buoni risultati ci hanno dato autostima»

Regini sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria viene da una serie di risultati positivi che infonde fiducia nell’undici di Giampaolo come sottolinea Vasco Regini nel pre partita in scena allo stadio Luigi Ferraris

Si sta per alzare il sipario sulla partita tra Sampdoria e Lazio tra le quattro torrette rosse dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Vasco Regini commenta la partita che li aspetta tra pochi minuti.

SAPPIAMO CHE LA LAZIO È ARRABBIATA – La Lazio viene dalla sconfitta nel Derby della Capitale, arriva arrabbiata come sottolinea Regini ma la Sampdoria ha preparato bene la partita durante la settimana e arriva fiduciosa dei propri mezzi. Ecco le parole del difensore e capitano della Sampdoria: «Questi risultati ci hanno dato ancora più autostima, sono il premio giusto per il lavoro che facciamo durante la  settimana. Da cinque partite facciamo delle buone prestazioni accompagnate anche dai buoni risultati. Sappiamo che la Lazio è arrabbiata, fuori casa ha fatto molto bene e l’affronteremo come abbiamo sempre fatto, mettendo anche qualcosa in più»