Samp, le trasferte sono un disastro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, le trasferte sono un disastro

Pubblicato

su

Il cammino della Sampdoria è lastricato di difficoltà sin dagli inizi, evidenziando i maggiori problemi lontana dal “Ferraris”. È fuori casa che né Walter Zenga né Vincenzo Montella hanno saputo impostare una propria mentalità e una identià di gioco che desse continuità ai risultati ottenuti a Genova.

 

La squadra blucerchiata, che si appresta a partire per Verona, potrà interrompere con una vittoria il digiuno che dura da nove mesi: l’ultimo successo esterno risale al 10 maggio scorso al “Friuli” contro l’Udinese. Di mezzo ci sarebbe il derby vinto, che per statistiche è considerato in trasferta, ma per il campo in comune non rientra nella serie negativa. E ad essa si aggiunge anche una difesa non impeccabile, la quale subisce reti, per un totale di 27, da ben 13 trasferte ufficiali consecutive. L’ultima terminata a reti inviolata è quella di Novi Sad col Vojvodina, che ha poi sancito l’eliminazione dall’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.