Samp, ma quale letargo: Praet nella top 11 invernale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, ma quale letargo: Praet nella top 11 invernale

Pubblicato

su

Chi sono i migliori undici giocatori del campionato invernale di Serie A? C’è anche Praet

La primavera è ormai alle porte e nel fine settimana appena trascorso si è giocato l’ultimo turno invernale di Serie A. Mancano solo dieci giornate alla fine del campionato e alcuni verdetti non sono stati ancora pronunciati: la lotta per un posto in Champions e Europa League è nel vivo e la questione retrocessione è ancora un capitolo aperto. In attesa del prossimo turno di campionato che vedrà la Sampdoria impegnata contro il Milan tra le mura del “Ferraris”, vediamo chi sono gli undici giocatori migliori per rendimento della stagione invernale. 

Secondo i dati Opta la miglior formazione della Serie A sarebbe schierata con un 3-4-3 a trazione offensiva. In porta il rossonero Gianluigi Donnarumma, difesa a tre con Stefan De Vrij, Francesco Acerbi e Alessio Romagnoli. A centrocampo assieme ai due azzurri Josè Callejon e Piotr Zielinski, il nerazzurro Papu Gomez e il blucerchiato Dennis Praet. In attacco con Arkadiusz Milik, Krzysztof Piatek per quanto fatto in Genoa e Milan, e Duvan Zapata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.