Due giorni di riposo per la Samp, martedì la ripresa degli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Due giorni di riposo per la Samp, martedì la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Dopo la vittoria nel Derby della Lanterna, il mister blucerchiato Marco Giampaolo ha concesso due giorni di meritato riposo ai suoi ragazzi: appuntamento a martedì pomeriggio a Bogliasco, quando la Samp inizierà a preparare la sfida contro la Juventus

Ieri sera, la Sampdoria di mister Giampaolo ha fatto quello che l’allenatore nativo di Bellinzona aveva auspicato in conferenza stampa: battere il Genoa per la seconda volta in stagione ed entrare nella storia. Non solo: la vittoria di ieri è la quarta affermazione di fila in trasferta in un derby, altro record centrato da una Samp che ieri ha forse indugiato troppo nel primo tempo – a causa anche di un Genoa difensivista, sempre molto chiuso dietro la linea del pallone – ma che poi nella ripresa è riuscita a costruirsi più opportunità, portando all’apoteosi i tifosi blucerchiati grazie alla rete di Muriel. Dopo aver sbloccato il risultato, i ragazzi in maglia blucerchiata non hanno sofferto la carica finale di un Grifone davvero poco pericoloso, portando a casa il risultato senza correre pericoli eccessivi. Adesso però, smaltita l’euforia post-stracittadina, è già tempo di guardare all’impegno successivo: il prossimo avversario sarà infatti la Juventus, una partita che sarà preparata a partire da dopodomani: come riportato da Sampdoria.it, infatti, la ripresa degli allenamenti è stata fissata a martedì pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.