Samp-Napoli, accordo per Verdi. E Rigoni si raffredda - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp-Napoli, accordo per Verdi. E Rigoni si raffredda

Pubblicato

su

La Sampdoria ha soddisfatto le richieste del Napoli e superato il Torino: adesso manca il sì di Verdi. Intanto Rigoni si allontana

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria si avvicina a Simone Verdi raggiungendo un accordo di massima con il Napoli per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro, rinforzata da una percentuale sulla futura rivendita entro il 2022. Tali condizioni sono state accettate dal presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, che ora attende solamente la decisione del proprio calciatore.

Verdi non ha mai nascosto di voler giocare in Europa e il Torino sarebbe una buona opportunità per mettersi in mostra dopo una stagione deludente, ma la presenza di Eusebio Di Francesco e un 4-3-3 che per caratteristiche gli si addice alla perfezione potrebbero indurlo ad accettare la Sampdoria. Nel frattempo, si raffredda la pista che porta a Emiliano Rigoni: nulla è saltato definitivamente, ma lo Zenit sta impiegando più tempo del previsto per acquistare un sostituto dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.