Samp, nodo Caprari: ipotesi scambio con Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, nodo Caprari: ipotesi scambio con Defrel

Pubblicato

su

Il mercato della Sampdoria ruota attorno a Caprari: ipotesi scambio con Defrel

Le operazioni in entrata che la Sampdoria intenderà portare avanti a gennaio, perlomeno quelle nel reparto offensivo, ruoteranno tutte intorno al nome di Gianluca Caprari. L’attaccante blucerchiato è il profilo più appetibile, nonostante lo scarso minutaggio, e diverse squadre di Serie A stanno pensando a lui.

Su tutte la Spal, il Parma e il Sassuolo: proprio con quest’ultima – che era già stata vicina ad ingaggiare il classe ’93 a gennaio scorso, prima del suo infortunio – la Samp potrebbe intavolare uno scambio per arrivare a Gregoire Defrel, più adatto alle esigenze di Claudio Ranieri rispetto ad Andrea Petagna, di cui la Samp ha già parlato con la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.