Samp, occhi in Brasile: contatti avviati per Hernani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, occhi in Brasile: contatti avviati per Hernani

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa al futuro, anche se il presente al momento non sembra dei più rosei e sereni. Osti, Pecini e Romei sono già al lavoro per la squadra che verrà, per dare a Montella i giocatori giusti e scrivere la storia di un 2016/2017 il più possibile diverso dal campionato thriller che sta volgendo al termine.

Occhi puntati all’estero, nello specifico in Sudamerica, terreno fertile per i giovani talenti. L’obiettivo è quello di regalare a Montella un centrocampista e per questo la Sampdoria ha puntato sul Brasile. Il club di Corte Lambruschini ha avviato i contatti per Hernani Azevedo Junior dell’Atletico Paranaense. Centrocampista classe 1994 dotato di doppio passaporto, brasiliano e portoghese, e contratto in scadenza nel 2018.

Fisico longilineo definito fin dalla tenera età, si tratta di un giovane colosso che sfiora il metro e 90, (1,88 per la precisione). Un centrocampista, volante come si chiamano in Brasile, in grado di abbinare qualità e quantità sia nella fase iniziale di recupero della palla, sia in quella finale. Visione di gioco e capacità di inserimento le sue doti. Destro di piede, un buon calcio potente da fermo: si tratta di un giocatore molto gradito ai vertici blucerchiati, che però dovranno far fronte alla concorrenza dell’Inter, anch’essa sul ventiduenne.

Se sarà Sampdoria comunque lo si saprà molto presto: già in settimana si attendono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.