Sampdoria, Ranieri sulla salvezza: «Sabbie mobili sempre vicine»
Connettiti con noi

News

Samp, occhio alle sabbie mobili: «Sono sempre vicine»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri sul capitolo salvezza: «Sabbie mobili scansate, ma sono sempre vicine»

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

In attesa degli esiti delle ultime partite in programma, la Sampdoria si gode i 7 punti di distanza dalla zona retrocessione. Fondamentale la vittoria arrivata ieri contro il Torino: «Forse le sabbie mobili le abbiamo un po’ scansate, ma stanno sempre lì vicino a noi», avverte Claudio Ranieri.

«Non lo so se ci tiriamo fuori in fretta, l’importante è farlo. La paura è tanta, quindi restiamo coi piedi a terra. Capisco che ai nostri tifosi piaccia sognare, e mi piacerebbe tirarli fuori il prima possibile da questa situazione che non sono abituati a vivere, però ci troviamo lì e dobbiamo sapere che per noi ogni partita è importante e decisiva», ha concluso il tecnico blucerchiato a Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.