Samp-Parma, da amichevole a triangolare: La Fiorita si propone - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Samp-Parma, da amichevole a triangolare: La Fiorita si propone

Pubblicato

su

L’amichevole fra Sampdoria e Parma, organizzata per il 28 luglio, potrebbe diventare un triangolare: si è aggiunta infatti La Fiorita

Il simpatico siparietto organizzato da Sampdoria e Parma su Twitter per annunciare l’amichevole del 28 luglio a Trento ha intrattenuto diversi tifosi di entrambe le squadre e il web in generale. La divertente idea di annunciare in tal modo una partita fra due società e due tifoserie “amiche”, insomma, ha spopolato. Tanto che sono arrivate le prime adesioni per partecipare alla sfida: in particolare, questa volta, è stata La Fiorita, squadra di San Marino, a entrare nella discussione e, in modo altrettanto simpatico, a proporre un triangolare. La squadra del Monte Titano, che parteciperà come sempre alle qualificazioni per la prossima Champions League – essendo, naturalmente, San Marino Stato a sé – si è dunque intromessa, per così dire, e sarà lo sparring partner delle due formazioni di Serie A. Ma ecco come La Fiorita ha deciso di fare da “terza incomoda”, ancora una volta seguendo il discorso ironico e goliardico di gialloblù e blucerchiati.

Da amichevole a triangolare: si aggiunge La Fiorita!

Da amichevole a triangolare: si aggiunge La Fiorita!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.