Samp Point: gli orari in vista di Sampdoria - Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp Point: gli orari in vista di Sampdoria – Sassuolo

Pubblicato

su

In occasione della sfida interna contro il Sassuolo, ecco gli orari che i Samp Point osserveranno nella giornata di domenica 20 novembre

Dopo la pausa per le Nazionali è di nuovo tempo di Serie A: per la Sampdoria, impegnata nel match dell’ora di pranzo contro il Sassuolo, si preannuncia una partita complicata, contro un avversario che è certamente in difficoltà, ma che vorrà sfruttare la pausa rigenerante e il contestuale recupero di alcuni giocatori-cardine – Magnanelli, Missiroli, Cannavaro – per tornare alla vittoria. Fondamentale dunque, sarà come sempre il sostegno dei tifosi blucerchiati, che dovranno tentare di spingere la truppa di Giampaolo ad una vittoria casalinga che in Serie A la Sampdoria non ha mai colto contro i neroverdi. Per i ritardatari che non avessero ancora acquistato il tagliando per la gara, o per chi volesse acquistare un qualsiasi gadget da partare allo stadio, ecco allora, come riportato da Sampdoria.it, gli orari dei Samp Point nella giornata della partita, domenica 20 novembre:
Via Cesarea (centro città): 9.00-12.00
Via Casata Centuriona (stadio): 10.00-12.00 / dopo-partita
Via Travi (Sestri Ponente): chiuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.