La Samp ringrazia Ancelotti: sì alla cessione di Verdi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp ringrazia Ancelotti: sì alla cessione di Verdi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ancelotti sblocca la cessione di Verdi: sull’esterno anche il Torino

La pista che porta a Simone Verdi sembra potersi spianare, per la Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti avrebbe convinto il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis a cedere l’esterno, arrivato la scorsa estate dal Bologna e reduce da una stagione in cui non è riuscito a trovare la continuità sperata. L’obiettivo del club azzurro, infatti, è quello di sfoltire la rosa, che attualmente conta ben 45 tesserati.

La Samp punta forte sul classe ’92, le cui caratteristiche corrispondono a quelle richieste dal tecnico Eusebio Di Francesco, ieri presentatosi ufficialmente al suo nuovo pubblico: l’ostacolo maggiore, però, resta il costo del cartellino di Verdi, per cui il Napoli chiede almeno 20 milioni di euro. Difficile che si arrivi ad un accordo sulla base di altre formule, come quella del prestito oneroso con diritto di riscatto che il club di Massimo Ferrero aveva provato a proporre. A preoccupare i blucerchiati è anche la concorrenza del Torino che, forte di un ripescaggio in Europa League, potrebbe tentare maggiormente il giocatore e aggiudicarsene le prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.