Samp-Roma, che idea: scambio Kownacki-Schick. E Defrel... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp-Roma, che idea: scambio Kownacki-Schick. E Defrel…

Pubblicato

su

La Sampdoria propone uno scambio di prestiti alla Roma: Schick in blucerchiato, Kownacki in giallorosso

Patrik Schick, dopo la sfavillante annata con la maglia della Sampdoria, non è più riuscito a replicare le giocate fatte vedere a Genova dopo il passaggio alla Roma. Allo stesso modo, dopo un buon campionato lo scorso anno, con tanti gol da subentrante, Dawid Kownacki non sta riuscendo in questa stagione a risultare incisivo come la stagione passata. Due attaccanti scontenti, dunque, che potrebbero cambiare aria a breve, per rilanciare le rispettive ambizioni e ritrovare fiducia.

Di qui l’idea che la Sampdoria avrebbe proposto alla Roma: uno scambio di prestiti – fino a giugno – fra Kownacki e Schick, operazione che potrebbe fare bene a entrambi gli attaccanti e a entrambe le società, che potrebbero contare su giocatori motivati a rilanciarsi. Secondo La Gazzetta dello Sport, peraltro, la Roma avrebbe anche chiesto alla Sampdoria informazioni per un eventuale ritorno in giallorosso di Gregoire Defrel, ma la risposta dei blucerchiati sarebbe in questo caso stata un secco no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.