Samp, senti Dzsudzsak: «Qui in Turchia ho paura, voglio andarmene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, senti Dzsudzsak: «Qui in Turchia ho paura, voglio andarmene»

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come la Sampdoria segua con interesse Balazs Dzsudzsak, esterno d’attacco che si è messo in mostra ad EURO2016 con ottime prestazioni indossando la maglia della sua Ungheria. Attualmente il classe ’86 è di proprietà del Bursaspor, ma tutti ricordano le sue giocate e i suoi gol nei quattro anni passati al PSV Eindhoven. 

Il presidente del club turco valuta il giocatore intorno ai 7 milioni, decisamente una spesa troppo importante per un trentenne, ma lo stesso Dzsudzsak vuole cambiare aria e ciò potrebbe facilitare un suo trasferimento: «Sono molto preoccupato per gli attacchi terroristici – ammette a radio FM Budapest – e la paura che in futuro ci saranno altri attacchi in Turchia c’è, voglio andarmene». 

La sua esperienza e la sua tecnica hanno attirato le attenzioni di vari club e sulle sue tracce, oltre alla Sampdoria, sembrano esserci Schalke 04, Herta Berlino. Nulla da fare per il Trabzonspor: troppo basso l’offerta di due milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.