La Samp sfida le big: Bonifazi nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp sfida le big: Bonifazi nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sfida alle big per Bonifazi: anche i blucerchiati sul centrale della Spal

Acquistato dal Groningen Julian Chabot, la Sampdoria continua a lavorare per rinforzare il pacchetto difensivo in vista della prossima stagione. Nel mirino della dirigenza blucerchiata è finito Kevin Bonifazi, centrale classe ’96 attualmente in forza alla Spal su cui hanno messo gli occhi alcune big di Serie A come Milan e Roma, oltre all’Atalanta. Il futuro del giocatore, di proprietà del Torino ma in prestito a Ferrara durante l’ultima stagione (27 presenze e 2 reti) è a un bivio: domani, infatti, scadrà il termine ultimo per esercitare i diritti di riscatto, ma la Spal – nonostante abbia dichiarato di volerlo trattenere – non ha ancora fatto valere la propria opzione per il classe ’96.

A far tentennare gli emiliani, il costo di 10 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino di Bonifazi, su cui il club granata ha comunque un diritto di contro-riscatto (una sorta di premio di formazione pari a 300mila euro da pagare alla Spal). In caso di ritorno a Torino, il difensore non avrebbe la certezza di un posto da titolare e preferirebbe giocarsi le sue carte altrove, magari nuovamente con la formula del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.