La Samp sogna El Shaarawy: contatti avviati con la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp sogna El Shaarawy: contatti avviati con la Roma

Pubblicato

su

Per sostituire il partente Schick la Sampdoria pensa a Stephan El Shaarawy: avviati i contatti con la Roma, la situazione

Con la partenza di Patrick Schick, ormai scontata dopo il buon esito delle viste mediche, la Sampdoria deve pensare ad un attaccante che possa sostituire adeguatamente il ceco. Sono diversi i nomi sulla lista del ds Osti, ma la dirigenza blucerchiata ha abituato anche a colpi sorprendenti, a trattative condotte in sordina che si convertono nel giro di poche ore in ufficialità. Ecco perché, nel novero degli attaccanti accostati alla società di Corte Lambruschini, c’è sempre da considerare la possibilità di qualche sorpresa. In particolare, un profilo che gli uomini mercato blucerchiati starebbero vagliando insieme al tecnico Giampaolo in queste ore sarebbe quello di Stephan El Shaarawy. Come riportato da asromalive.it, infatti, la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni sul classe ’92 durante un colloquio con la Roma per Schick: i giallorossi, infatti, sono ancora in corsa per l’attaccante doriano, e la Sampdoria avrebbe sondato il terreno per verificare la fattibilità di un’operazione che coinvolgesse il Faraone. La Roma è disponibile a cedere l’attaccante per circa 15 milioni, una cifra che la Samp, dopo aver piazzato Schick, potrebbe pagare senza problemi. I dubbi, semmai riguardano la volontà dell’ex Genoa, che potrebbe vedere il trasferimento in blucerchiato come un passo indietro nella propria carriera. La Samp, però, potrebbe calare l’asso: a fine giugno ci saranno i Mondiali in Russia, e per il classe ’92 giocare con regolarità potrebbe significare aver maggior considerazione da parte del Ct Ventura. La trattativa non è di certo semplice, ma la Sampdoria sembra intenzionata a provarci. Ulteriori aggiornamenti potranno seguire nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.