Samp, staff tecnico in visita. Ma senza Di Francesco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, staff tecnico in visita. Ma senza Di Francesco

Pubblicato

su

Il tecnico abruzzese ha inviato alcuni emissari per visionare le strutture di Bogliasco e valutare dove iniziare la preparazione

È slittato il primo incontro da blucerchiato tra Eusebio Di Francesco e la Sampdoria. Il tecnico abruzzese metterà piede a Genova nella prima settimana di luglio, ma in realtà avrebbe dovuto farlo proprio ieri per visionare le strutture di Bogliasco e valutare dove svolgere la preparazione tra l’8 e il 13 luglio (i lavori per il nuovo centro sportivo sono ancora in corso), prima della partenza per il ritiro estivo di Ponte di Legno.

Di Francesco ha affidato il sopralluogo ai fedelissimi membri dello staff, come riporta il Secolo XIX. Oltre al suo arrivo, c’è grande attesa per la prima conferenza stampa dell’ex allenatore della Roma, che dovrebbe tenersi l’8 luglio nella sala stampa del “Mugnaini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.