Samp su Depaoli: Preziosi tenta lo sgambetto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp su Depaoli: Preziosi tenta lo sgambetto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, offerta del Genoa per Depaoli: Preziosi tenta lo sgambetto ai blucerchiati

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Oltre ai movimenti di mercato nel reparto offensivo, la Sampdoria potrebbe riservare ancora qualche sorpresa nei prossimi aggiorni puntellando la fascia destra, attualmente occupata da Bartosz Bereszynski e Jacopo Sala. Proprio quest’ultimo, dopo le buone prestazioni offerte, vorrebbe trovare maggior minutaggio con un’altra casacca indosso: il Parma si è già fatto avanti per il terzino e, pur non avendo ancora visto soddisfatte le proprie richieste economiche, il club blucerchiato ha già individuato in Fabio Depaoli il possibile sostituto.

Il difensore classe ’97 del Chievo, titolare inamovibile in questa stagione, ha però altre pretendenti: nonostante il l’agente del giocatore abbia già un accordo di massima con la Samp – svela Sky Sport – il Genoa ha tentato quest’oggi un inserimento nella trattativa. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi, infatti, ha tentato lo sgambetto ai rivali cittadini avanzando un’offerta per Depaoli, approfittando dell’incontro con il ds del Chievo Giancarlo Romairone inizialmente organizzato per discutere del cartellino di Ivan Radovanovic. La Sampdoria rischia adesso di essere bruciata sul tempo, per uno dei più promettenti tra i terzini italiani.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.