Samp su Di Francesco jr., Leone: «Piace a molte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp su Di Francesco jr., Leone: «Piace a molte»

Pubblicato

su

Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un forte interessamento della Sampdoria nei riguardi del giovane Federico Di Francesco, attualmente in forza al Lanciano e realizzatore di sette reti stagionali.

 

Figlio del tecnico del Sassuolo, l’esterno offensivo ha attirato su di sé anche le attenzioni della Juventus e dei maggiori club europei. Sarebbe proprio la società bianconera a insidiare maggiormente il Doria, come testimonia il direttore sportivo degli abruzzesi Luca Leone ai microfoni di TuttoJuve.com: «La Juve viene ogni settimana a vedere le nostre gare perché ha qui dei giocatori in prestito. Il ragazzo ha diversi interessamenti, ma per ora niente di concreto. E’ un giocatore importante, di grande spessore, non mi stupisco che abbia attirato su di sé l’attenzione di diversi club. Ha grande grande forza e ed esercita un grande pressing, non vedo nessun difetto in lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.