Samp su Immobile. Soriano o Muriel possibili contropartite - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp su Immobile. Soriano o Muriel possibili contropartite

Pubblicato

su

Per l’attacco la Sampdoria pensa a Ciro Immobile. La punta del Siviglia è attualmente impegnata in Nazionale con UEFA Euro 2016 ma sul mercato quasi certamente si muoverà: in Italia in molti pensano a Immobile che farà ritorno a Siviglia per poi cambiare aria verosimilmente. La Sampdoria punta Immobile ma sa che è difficile perché costa tanto, e quindi pensa pure a inserire nell’operazione una contropartita tecnica come Luis Muriel o come Roberto Soriano.

Non c’è ancora nulla di certo ma per abbassare il prezzo di Immobile e prendere l’ex del Genoa la Sampdoria potrebbe dar via uno dei suoi esuberi più importanti. Muriel e Soriano sono dati come partenti e quindi uno di loro può essere inserito nell’affare perché Vincenzo Montella vorrebbe a tutti i costi Immobile. Su Muriel e Soriano però ci sono anche altre squadre e quindi il colpo Immobile riportato da Il Secolo XIX per il momento non pare avere troppi riscontri oggettivi. Chissà però che il calciomercato non riservi sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.