Samp, troverai una Dea riposata: possibile rinvio anche in Coppa Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samp, troverai una Dea riposata: possibile rinvio anche in Coppa Italia

Pubblicato

su

Resta il forte rischio che anche la gara di Coppa italia fra Juventus e Atalanta possa essere rinviata per neve: la Dea riposerebbe in vista della partita contro la Samp

Domenica pomeriggio, alle 18, avrebbe dovuto giocasi il primo di due scontri fra Juventus e Atalanta, con il secondo round che è previsto mercoledì sera, sempre all'”Allianz Stadium”, per decidere quale delle due compagini approderà in finale di Coppa Italia. Ebbene, a causa delle precipitazioni nevose che hanno interessato e che continueranno ad interessare la città di Torino, dopo il rinvio della prima gara sarebbe a forte rischio anche la seconda, il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Sì, perché se domenica si è dovuto attendere il sopralluogo dei due capitani insieme all’arbitro per vedere che il campo si stava trasformando in una coltre di neve che avrebbe reso impossibile il gioco del calcio, per mercoledì si rischia di assistere ad una scena simile: sono infatti attese sul capoluogo piemontese altre forti nevicate che potrebbero sia compromettere il campo che creare disagi all’esterno dello stadio. Ecco perché l’Atalanta potrebbe così arrivare alla sfida di domenica contro la Sampdoria ben più riposata di come non avrebbe potuto essere se avesse affrontato due volte e in incontri ravvicinati i campioni d’Italia. Questa volta, la situazione meteo non sembra venire in aiuto dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.