Samp ultima, Ferrero scherza: «Pensa se non battevamo il Torino...»
Connettiti con noi

News

Samp ultima, Ferrero scherza: «Pensa se non battevamo il Torino…»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha voluto sdrammatizzare la situazione in casa blucerchiata: «Ultimo posto? Pensa se non battevamo il Torino…»

La Sampdoria è sempre più ultima in classifica dopo le prime sette giornate di Serie A. L’arrivo di Claudio Ranieri potrebbe invertire la tendenza rispetto a Eusebio Di Francesco, ma il primo ostacolo rappresentato dalla Roma non è semplice da superare.

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, però, ha voluto sdrammatizzare la situazione: «Pensa se non battevamo il Torino, sarebbe stato peggio. Sono molto dispiaciuto per Di Francesco, però non so cosa gli sia capitato. Non aveva certezze», ha concluso ai microfoni di Mediaset.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.