Samp, uno Sky Box per le wags: «Ce lo siamo meritate» - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, uno Sky Box per le wags: «Ce lo siamo meritate» – FOTO

Pubblicato

su

Le wags della Samp e lo Sky Box portafortuna: «Ce lo siamo meritate fino a fine stagione» – FOTO

Domenica pomeriggio, per godersi Sampdoria-Brescia da una postazione privilegiata, le dolci metà dei calciatori blucerchiati hanno scelto di riunirsi in uno dei nuovissimi e lussuosi Sky Box del “Ferraris”, terrazze vista campo con tutti i comfort a disposizione.

Da semplice idea per trascorrere un pomeriggio diverso, il ritrovo sembra poter diventare una sorta di cabala, dopo lo strabiliante 5-1 che la Samp ha saputo rifilare agli avversari: «Questo Sky Box ha portato bene, direi che ce lo siamo meritate fino a fine stagione», le parole di Federica, compagna di Audero, che su Instagram ha postato una foto insieme ad altre tre wags doriane (Debora Salvalaggio, compagna di Quagliarella, Anna e Morena, rispettivamente fidanzate di Murru e Caprari).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖⚽️Buona Domenica a Noi ⚽️ 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 #sampdoria #brescia

Un post condiviso da ғєđєɾιċå в. 👩🏼‍🎤 (@faithimanstar) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.