Samp vicina alle popolazioni colpite dal terremoto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp vicina alle popolazioni colpite dal terremoto

Pubblicato

su

Un’altra scossa di terremoto, questa mattina, e un incubo che sembra non avere fine per gli abitanti delle zone del Centro Italia.

Intorno alle 7:40 la terra ha tremato ancora, una scossa di magnitudo 6,5 con epicentro fra Norcia e Preci, che fortunatamente, nonostante abbia distrutto edifici e procurato tanta paura, non ha fatto vittime.

La Sampdoria, che non più tardi di una settimana fa aveva devoluto la metà dell’incasso del derby alla popolazione di Amatrice, ha voluto far sentire la propria solidarietà a chi è stato toccato, ancora una volta, dagli eventi sismici: attraverso il proprio canale Twitter, così si è espressa la società di Corte Lambruschini:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.