SampCity Events, da Audero a Pagliuca: la storia dei portieri
Connettiti con noi

News

SampCity Events, da Audero a Pagliuca: la storia dei portieri

Pubblicato

su

Il ciclo di conferenze e mostre organizzato in collaborazione con il Museo Samp Doria continua: giovedì 7 aprile la “Storia dei portieri dell’U.C. Sampdoria”

La serie di conferenze tra le mura del SampCity, organizzata dalla Sampdoria in concerto con il Museo Samp Doria, continua con una serata dedicata ai portieri blucerchiati. Ospiti d’eccezione da Emil Audero a Gianluca Pagliuca.

IL COMUNICATO«Giovedì 7 aprile, a partire dalle 18.30, centro d’interesse sarà la Storia dei portieri dell’U.C. Sampdoria. Tra i numerosi ospiti e interventi parteciperanno in presenza il numero uno della prima squadra Emil Audero; Ivan Bordon, primo portiere ad alzare un trofeo con la maglia blucerchiata; Piero Battara con il figlio Massimo e il nipote Daniele; Fabrizio Casazza; Christian Puggioni e in collegamento Massimo Cacciatori e il portiere della Sampd’Oro, Gianluca Pagliuca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.