SampCity Events, da Battara a Bistazzoni: parola ai portieri
Connettiti con noi

Hanno Detto

SampCity Events, da Battara a Bistazzoni: parola ai portieri

Pubblicato

su

SampCity Events, da Battara a Bistazzoni: parola ai portieri che hanno fatto grande la Sampdoria

Tra le mura del SampCity, in collaborazione con il Museo Samp Doria, è andata in scena la conferenza dedicata ai portieri della Sampdoria. Le parole dei protagonisti da Battara a Bistazzoni.

BATTARA«Ruolo cambiato? Beh, le porte sono uguali, le aree pure, i palloni quasi. Certo il calcio ora è più veloce ma la base resta la concentrazione».

BORDON«Debutto? Proprio contro l’Inter con cui avevo giocato 17 anni. Con la Sampdoria non ho saltato neppure una gara e ho vinto il primo trofeo, la Coppa Italia del 1985: ancora oggi ringrazio Mantovani».

BISTAZZONI«Adrenalina? Quando giocavo sotto la Sud, anche se non riuscivo a farmi sentire dai compagni per il frastuono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.