Sampdoria, casting per un ruolo dirigenziale: Ennio Vitullo in pole
Connettiti con noi

News

Sampdoria, casting per un ruolo dirigenziale: Ennio Vitullo in pole

Pubblicato

su

La Sampdoria ha aperto il casting per un ruolo dirigenziale: amministratore delegato o direttore generale. In pole Ennio Vitullo

La Sampdoria ha aperto il casting per l’inserimento nell’organigramma blucerchiato di un un professionista che abbia il compito di controllare e risanare i conti della società. Al momento è Matteo Manfredi che si sta dedicando allo studio delle cifre, per capire in quali aree è necessario operare dei taglie e in quali altre è opportuno fare degli investimenti. Operazione capillare considerando lo stato in cui versavano i conti della Sampdoria. Il nuovo soggetto, che il club sta cercando, potrebbe assumere la carica di amministratore delegato e/o direttore generale. In pole, come riporta Il Secolo XIX, c’è Ennio Vitullo, attualmente Ceo di Gestio Aternative fondata dalla Gestio Capital di Manfredi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.