Sampdoria, 14 partite al termine della regular season: gli obiettivi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, 14 partite al termine della regular season: gli obiettivi

Pubblicato

su

Il campionato di Serie BKT volge verso il suo epilogo e la situazione di classifica dei blucerchiati urge miglioramenti in poco tempo

Se quest’anno non è andato esattamente come molti tifosi blucerchiati auspicavano è sicuramente a causa della costante instabilità societaria che persiste tuttora con l’addio a Marco Lanna che si è dimesso dalla carica di presidente della Sampdoria.

La scorsa settimana infatti è stata molto incentrata su questo improvviso cambiamento ai vertici che però secondo Pirlo non avrebbe infierito sulla concentrazione dei giocatori in vista della partita con il Pisa poi persa per 2-0.

Tuttavia mancano solamente 14 partite al termine della competizione e serve mettere dei cerotti sulle ferite per ripartire con più convinzione già dalla partita contro il Brescia prevista per il prossimo sabato alle 16:15.

Mancano inoltre diversi scontri diretti sia con le squadre che attualmente andrebbero ai playoff che altre che sarebbero ai playout. È proprio per questo che, ora, ogni match assume un’importanza ciclopica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.