Sampdoria, 2023 stregato: quattro punti persi in tre partite
Connettiti con noi

News

Sampdoria, 2023 stregato: quattro punti persi in tre partite

Pubblicato

su

La Sampdoria nel 2023 ha già perso quattro punti in tre partite per errori arbitrali: Udinese, Empoli e Monza. I dettagli

La Sampdoria nel 2023 ha perso quattro punti per errori arbitrali. A parte la gara d’esordio, dopo il Mondiale in Qatar, con la vittoria al Mapei Stadium contro il Sassuolo, la Sampdoria si è vista derubare di un punto contro l’Udinese, uno contro l’Empoli e due contro il Monza. Partite decisive in chiave salvezza considerando gli avversari.

Nella gara contro l’Udinese l’errore arbitrale è sul fallo, commesso da Success ai danni di Nuytinck, seguito dalla rete Ehizibue. L’arbitro non ravvisa che il gol debba essere annullato: tre punti ai bianconeri, zero alla Sampdoria. Un punto perso. Nella gara contro l’Empoli, la beffa arriva nel recupero con l’annullamento della rete di Colley per il tocco di mano di Gabbiadini in area. L’Empoli resta in vantaggio, la Sampdoria perde un punto. Beffa doppia in realtà perché all’interno di quella stessa azione manca un rigore a favore dei blucerchiati da fischiare a seguito del fallo di Luperto sull’attaccante. Infine la dinamica da mani nei capelli di Monza con un rigore, giusto, fischiato però a tempo praticamente scaduto. E questa volta i punti persi sono due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.