Sampdoria, 5 anni con Quagliarella: il ricordo dei blucerchiati - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, 5 anni con Quagliarella: il ricordo dei blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

Il 1° febbraio 2016 Fabio Quagliarella torna a vestire la maglia della Sampdoria: il ricordo social dell’account blucerchiato – FOTO

La storia tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria è quella di un vero amore. Il 7 luglio 2006 l’attaccante viene ingaggiato dalla dirigenza blucerchiata: il primo periodo a Genova inizia con il ruolo di riserva. Trovato il suo spazio, con la squalifica di Francesco Flachi e le condizioni non ottimali di Fabio Bazzani, il neo acquisto batte il suo record di gol in Serie A al temine del girone d’andata totalizzando 9 gol in 16 partite.

Dopo le esperienze di Udinese, Napoli, Juventus e Torino, il bomber torna ufficialmente a indossare la maglia più bella del mondo il 1° febbraio 2016, scegliendo il numero 27. L’account ufficiale della squadra genovese ha voluto ricordare quel giorno tramite una stories postata sul proprio profilo Instagram nella quale viene ritratto il ds sportivo Carlo Osti assieme a Quagliarella.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.