Sampdoria, 7 Maggio e il boato della Sud: le emozioni del derby - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, 7 Maggio e il boato della Sud: le emozioni del derby – VIDEO

Pubblicato

su

Uno dei derby rimasti nel cuore dei tifosi della Sampdoria è quello del gol di Maggio: riviviamo insieme l’azione di Cassano – VIDEO

Se la Serie A potrà riprendere e portare a termine il campionato 2019/20, Sampdoria e Genoa potranno tornare a giocare il Derby della Lanterna. Sarà una partita sicuramente diverso, soprattutto per l’assenza dei tifosi sugli spalti.

Tra le tante stracittadine disputate, una di quelle che maggiormente ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi blucerchiati è quella del 17 febbraio 2008. Protagonista indiscusso della gara Christian Maggio che, al minuto 87 su assist di Antonio Cassano, realizza il gol della vittoria. Da quel giorno, ogni 7 maggio, i tifosi blucerchiati ricordano quell’incredibile azione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.