Sampdoria, a Bogliasco si studia la Lazio. Lavoro tra campo e palestra
Connettiti con noi

News

Sampdoria, a Bogliasco si studia la Lazio. Lavoro tra campo e palestra

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata in campo al Mugnaini di Bogliasco per proseguire la preparazione in vista del match contro la Lazio

Questa mattina, la Sampdoria è tornata in campo a Bogliasco per proseguire la preparazione in vista del match di sabato contro la Lazio. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata sul lavoro tra campo e palestra. Il report dell’allenamento.

LEGGI ANCHE – Colley, rientro anticipato alla Sampdoria: salta l’amichevole con Mali

REPORT – «La Sampdoria pensa alla Lazio. A Bogliasco, la squadra – incluso Keita Balde, che poi ha effettuato scarico; ma ancora senza i nazionali – ha svolto la prima parte parte della seduta odierna in palestra, con esercitazioni per lo sviluppo della forza. Quindi il gruppo si è trasferito sul campo 1 del “Mugnaini” per fare un lavoro di trasformazione con esercitazioni tecniche e partitelle. Domani, mercoledì, mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.